GIORNATA DI DALOGHI ONLINE SULLA LETTERA AGLI EBREI

Sabato 2 gennaio 2021, ore 9,00–18,30

È un Convegno con modalità e finalità insolite, perché Fernando De Angelis non farà propriamente da relatore, ma si limiterà a proporre brevemente delle tesi tratte dal suo libro “Lettera agli Ebrei nel suo contesto”, sulle quali i vari partecipanti esprimeranno la loro valutazione. Lo scopo principale non è arrivare ad una convergenza di vedute, ma far comprendere a chi ascolta che è necessario rivedere profondamente le opinioni che per lo più circolano su quel libro fondamentale della Bibbia, dando un esempio di come si possa dialogare fraternamente anche avendo interpretazioni e provenienze ecclesiali diverse.
Il Convegno sarà trasmesso in diretta live da EkklesiaTV Italia.
Promotori del Convegno sono: Fernando De Angelis, Stefano Gotta (Moderatore), Giuseppe Esposto (EkklesiaTV Italia), Alessia Lanini, Christian Mancini e Pasquale Mandracchia.
Partecipanti al dibattito: Ivan Basana, Nicla Costantino, Pasquale Rineli, Giovanni Greco, Marco Esposito, Roberto Mazzeschi, Daniele Salamone, Massimo Sueri, Gilda A. Paradisi, Elisa Gotta, Laura Gotta, Philipp Westlung.
PER INFORMAZIONI: deanfer2018@gmail.com, cell. 347-367-1034 (Fernando)
Scarica qui la locandina.